Le facoltà medianiche ovvero le capacità, che tramite l’intuizione e l’ispirazione, ci permettono di riceve informazioni sia dalla nostra anima, che da Entità che si trovano su un piano energetico non terreno, sono delle abilità che ognuno di noi possiede, più o meno sopite o sviluppate, e che come tanti altre abilità dell’essere umano migliorano con lo studio e l’esercitazione.
Di certo questa possibilità di contatto e collegamento con mondi e piani energetici diversi ma che non sono totalmente separati dal nostro, aumenta e diventa via via più importante con l’avanzare della propria età dell’anima. Tali contatti avvengono spesso solo sul piano inconscio, ma per alcuni diventa urgente l’esigenza e la nostalgia di tornare in contatto con i propri “fratelli animici”, ora in modo consapevole.
Le capacità medianiche, quindi, diventano attraverso il loro esercizio e utilizzo un valido strumento per entrare in contatto con queste “realtà transpersonali” che in fondo non sono così distanti, e ricevere supporto rispetto alle tematiche e alle esperienze che stiamo vivendo in un preciso momento di vita.
La scrittura medianica è una tecnica che si può apprendere che permette di accedere a tali realtà attraverso un processo che porta ad un profondo rilassamento e ad uno stato “transvigile”. L’apprendimento di questa tecnica ci permette di entrare in contatto con energie amiche per avere informazioni, sostegno o conferma se siamo sul sentiero giusto della nostra esistenza.
Se senti che desideri apprendere una tecnica per entrare in contatto consapevole con la tua anima, e la sua millenaria saggezza, con il tuo Spirito Guida (tuo fratello d’anima) o un Entità che si trova sul piano Causale, in tutta sicurezza e con una guida esperta – Contattami! Ti indicherò le proposte e le offerte più adatte a te relative a questa meravigliosa opportunità.