Regressione all’infanzia – individuale
La regressione all’infanzia è una tecnica che permette tramite un processo di rilassamento e ipnosi profonda di rivivere ricordi e memorie spesso bloccate nel corpo in termini di sensazioni ed emozioni represse.
I vissuti dell’infanzia costruiscono la base della vita adulta e molto spesso il bambino che è aperto e disponibile e nella totale fiducia rispetto alla relazione con i genitori, subisce o vive situazioni in cui i propri bisogni non vengono accolti e/o la sua espressione vitale viene repressa o non riconosciuta.
Tramite questo processo guidato, si possono elaborare questi contenuti emozionali inconsci repressi o rimossi dalla psiche e che spesso però agiscono nella vita quotidiana come blocchi, ostacoli alla propria espressione o relazione con gli altri. Spesso ad essi si associano pensieri limitanti che non favoriscono il successo personale in tutti i campi della vita, introiettati nell’esperienza con i propri genitori. Il risultato è un riappropriarsi della propria vitalità e capacità di affrontare la propria vita in termini nuovi, manifestando con più forza ed energia il proprio potenziale.
Regressioni all’infanzia: 1.00 / 1.30 ore
-
Breve esplorazione del tema o problema
-
Regressione all’infanzia per andare all’origine del sintomo
-
breve colloquio finale sulla regressione
Regressioni a vita passata: 1.00 / 1.30 ore
-
Breve esplorazione del tema o problema
-
Regressione a vita passata per andare a sciogliere blocchi emozionali connessi
-
breve colloquio finale sulla regressione